Etichette

Mostra di più

Antonia Arslan a Lecce con Rupen Timurian














Lunedì 1 dicembre, alle ore 16.30, le Officine Cantelmo di Lecce hanno ospitato la presentazione del libro di Antonia Arslan “Il nuovo calendario dell’Avvento”.
L'evento è stato ideato e curato dall’Assessore Carmen Tessitore, nell’ambito di "Leccelegge", progetto di promozione della lettura. 
Ad aprire l’incontro i saluti dell’Assessore Carmen Tessitore e del Dirigente del settore Anna Maria Perulli.
A Lecce era presente anche Rupen Timurian, esimio rappresentante della Comunità Armena Barese, organizzatore materiale dell'evento, avendo tenuto assieme ai rappresentanti locali della Casa Editrice Piemme, i contatti con la compatriota,  professoressa Antonia Arslan.

Accanto a Timurian, in qualità di padrona di casa l'avv. Carmen Tessitore, vicesindaco di Lecce assessore alle Politiche Sociali, Politiche Educative, Pubblica Istruzione, Politiche delle Famiglia, Politiche di Genere. 

Le foto sono state scattate dall'Arch. Giancarlo De Pascalis, (immortalato qui sotto) esperto di architettura armena, grande amico della Comunità Armena barese e del Centro Studi Hrand Nazariantz e noto professionista di Nardò

Commenti