Etichette

Mostra di più

Carlo Coppola parla di Hrand Nazariantz al programma "Aravot Shantum" di Shant TV ospite di S. Danielyan e A. Kirakosyan


Carlo Coppola e David Pipoyan ospiti di Sergey Danielyan a Shant TV 

Ancora un impegno televisivo quest'oggi ha caratterizzato la presenza del nostro segretario Carlo Coppola in Armenia. 
Questa mattina alle ore 11:20 è stato ospite del programma televisivo "Aravot" di Shant TV condotto da Sergey Danielyan e Anahit Kirakosyan
La traduzione è stata curata dal Dr. David Pipoyan, esperto di Diritto Fitosanitario e Agroalimentare e Dottore di Ricerca presso l'Università della Tuscia (Viterbo). 
La complessità dell'argomento trattato è stata gestita tanto dal traduttore quanto dagli intervistatori, con sicurezza e competenza navigata. Gli intervistatori, e soprattutto l'attore Sergey Danielyan, hanno inoltre mostrato sensibilità particolare e interesse per la vicenda italiana, per la comunità barese.
Anche dalla Diaspora Armena in Europa e negli US sono giunti vivi apprezzamenti per l'impegno profuso dal Centro Studi Hrand Nazariantz a favore della diffusione della cultura armena in Italia, soprattutto per quanto concerne l'opera dell'intellettuale armeno a cui è intitolato il Centro Studi di Bari. 

Commenti

Post più popolari