Etichette

Mostra di più

dal Ministero della Difesa della Repubblica di Armenia - Comunicato 3964

Comunicato Stampa
dal sito del Ministero della Difesa della Repubblica di Armenia
 3 Aprile 2016 
 Comunicato 3964

Il 3 aprile il Vice Ministero della Difesa della Repubblica di Armenia Davit Tonoyan ha ricevuto gli addetti militari delle ambasciate straniere accreditati presso la Repubblica di Armenia.

Nel corso della riunione è stato condotto un briefing sulla situazione nella contact line, durante il quale si è discusso circa la situazione venutasi a creare a seguito della espansiva aggressione militare da parte dell'Azerbaigian e sull'azione di contenimento messa in atto dalle Forze Armate NKR diretta al ritardo e la neutralizzazione delle azioni aggressivi del nemico
Sono state inoltre prese in esame le possibili ragioni della  aggressione da parte dell'Azerbaigian e le aspettative. Il Vice Ministro della Difesa della RA ha riferito, nel suo discorso, che la parte armena è pronta a qualsiasi sviluppo, fino ad un supporto militare alla difesa della Repubblica del Nagorno Karabakh, qualora ciò si dimostri necessario. Al termine della riunione il Vice Ministro ha risposto alle domande dei partecipanti.


Commenti