Etichette

Mostra di più

Domani 07 giugno 2017 Lectio Magistralis del Ministro Nalbandian



Apprendiamo dall'Ambasciata della Repubblica di Armenia in Italia che prenderà il via domani la visita in Italia di una delegazione del Ministero degli Esteri della Repubblica di Armenia che parteciperà alla prima riunione della commissione intergovernativa Armenia-Italia. 
La missione, guidata dal ministro degli Esteri Edward Nalbandian, durerà sino all’8 giugno e prevede l’organizzazione di un business forum. Nalbandian, inoltre, si recherà presso la sede della Società per l’organizzazione internazionale (Sioi) dove, accolto dal presidente Franco Frattini, già Ministro degli Affari Esteri della Repubblica Italiana, terrà una lectio magistralis sul tema “La politica estera dell’Armenia”. 
Faranno parte della delegazione, inoltre, il viceministro degli Esteri dott. Karen Nazaryan, diplomatico di lungo corso, già Ambasciatore della Repubblica di Armenia in Iran il viceministro della Cultura, signora architetto Arev Samuelyan, il viceministro dei Trasporti Aram Khachatryan e altri rappresentanti governativi.

Commenti