Etichette

Mostra di più

A Building Apulia 2017 "Il Genocidio Armeno" il 27 ottobre



Proseguono gli incontri della XIV edizione – II parte di “Building Apulia: Costruendo l’identità della Puglia, la Puglia che scrive, che edita, che parla di sé”, rassegna promossa dalla Sezione Biblioteca e Comunicazione Istituzionale del Consiglio Regionale della Puglia.

Venerdì 27 ottobre 2017, alle ore 10.30, presso Sala Matutinum della Biblioteca del Consiglio Regionale della Puglia, (Via Giulio Petroni 19/a - Bari) si terrà il terzo appuntamento.

Durante l’incontro, dedicato alla Storia, saranno presentati i volumi L’Armenia. Il suo martirio e le sue rivendicazioni, di Hrand Nazariantz, a cura di Cosma Cafueri, FaLvision, 2017 e Nella Terra del terrore. Il martirio dell’Armenia, di Henry Barby, a cura di Carlo Coppola, LB edizioni, 2016. 
Modererà Stefano Savella, giornalista e direttore di Puglia Libre.

L’edizione 2017 di Building Apulia ha in programma dieci presentazioni e una cerimonia conclusiva, che si terrà presumibilmente nel mese di dicembre; gli incontri, ai quali partecipano il gruppo di lettura e gli studenti degli Istituti “Aldo Moro” di Trani, “Spinelli” di Giovinazzo, “M. Panetti” ed “Euclide” di Bari, che quest’anno hanno aderito al progetto, sono aperti al pubblico.



Per informazioni:
Biblioteca del Consiglio Regionale della Puglia “Teca del Mediterraneo”
Tel.: 080.540.27.11 – 080.540.27.70 – 080.540.27.72 
Twitter: @TecaMediterrane 
YouTube: Teca del Mediterraneo 
Facebook: Biblioteca Consiglio Reg Puglia 

Commenti

Post più popolari