Etichette

Mostra di più

I nostri auguri di Pasqua 2018



Quest'anno abbiamo deciso di farvi gli auguri di Buona Pasqua con un passo tratto da Havadov Khosdovanim di Nersēs Shnorhali (Narsète il Grazioso).

Provvido Signore di tutti! Ponete il timore di Voi a custode degli occhi miei, affinché non guardino maliziosamente; e delle orecchie mie, affinché non si compiacciano ascoltando parole sconvenevoli; e della bocca mia, affinché non pronunci parole false; e del mio cuore affinché non si disponga alla malignità; ed delle mie orecchie affinché non diano ascolto a cose ingiuste; e dei miei piedi affinché non cammino per l'empia via: ma dirigete tutti i miei gesti affinché siano in tutto conformi ai Vostri precetti.
Ed abbiate Misericordia delle vostre creature, e di me che sono un gran peccatore.

Commenti