Etichette

Mostra di più

Ad Elisabetta Mokhtarians il 1° Premio "L'Ucai per il Giubileo" Categoria disegno

Elisabetta Mokhtarians con alcuni componenti della giuria del concorso "L'Ucai per il Giubileo"


















                                      
Elisabetta Mokhtarians con le sue opere
al premio L'Ucai per il Giubileo
Con molta gioia comunichiamo che la giovane Italo-Armena Elisabetta Mokhtarians è la studentessa vincitrice del Primo Premio per la Categoria Disegno del  CONCORSO NAZIONALE DI PITTURA, FOTOGRAFIA E POESIA “L'Ucai per il Giubileo”.
La premiazione si è svolta la scorsa domenica 22 maggio 2016 presso la Sala Capitolare - del Senato della Repubblica - sita nel convento domenicano di Santa Maria sopra Minerva. 
L'evento è stato condotto dall’attore Giovanni Scifoni, anch'egli premiato al termine della manifestazione, ed ha visto la drammatizzazione di alcune "esperienze di misericordia" interpretate da un gruppo di giovani allieve della Star Rose Academy, sotto la direzione dell'attrice Claudia Koll.
Le opere dei finalisti sono state esposte nel chiostro del convento. La giuria presieduta da don Valerio Pennasso, direttore dell’Ufficio nazionale per i beni culturali ecclesiastici della Cei, è stata inoltre composta da Romano CappellettoGiovanni Gazzaneo, Blasco GiuratoGianfranco Pannone, Giuseppe Paoli.
Ad Elisabetta e ai suoi genitori Ara e Roosanna si indirizzano i nostri più migliori auspici per un florido avvenire sempre pieno di grandi soddisfazioni.

Commenti